Guadagnare con le PTC (Paid To Click)

Quello delle PTC (Paid To Click), è forse il metodo più comune per poter guadagnare qualcosa attraverso internet. Il sistema PTC consiste nel visualizzare delle pagine pubblicitarie per un tempo determinato (che varia dai 10 ai 50 secondi)... Al termine di questo tempo vi verrà accreditato, sul vostro account, il rispettivo compenso. Questo compenso sicuramente non vi renderà ricchi, ma dovete vedere la cifra nel tempo, oltre alla possibilità che offrono molti siti di poter visionare più pagine in un solo giorno.
Il gioco è tutto qui, finito, voi visualizzate le pubblicità e questi siti vi pagano.
Voi vi starete chiedendo dove sia nascosto il trucco (e me lo sono chiesto anch'io), bhe, il trucco non c'è. Infatti dovete diffidare da tutti quei siti che vi chiedono soldi per poter iscrivervi, l'iscrizione DEVE essere completamente gratuita.
Queste agenzie si fanno pagare dai siti che vogliono dare risalto al proprio nome attraverso la pubblicità (che è l'anima del commercio), quello che va a noi è solo una piccolissima parte del loro guadagno.
I metodi di pagamento di queste agenzie sono attraverso Paypal (che è indispensabile per poter operare in questo campo) e questa è una maggiore fonte di sicurezza per noi e per i nostri dati.
Di seguito vi indicherò una serie di siti dove io sono iscritto e da dove ho già ricevuto il Pay Out (PO), basterà fare click sul logo e iscriversi, A VOI LA SCELTA.














Nessun commento:

Posta un commento