Guadagna con PRIZELIVE!!

Prizelive, il sito che ti permette di guadagnare in maniera sicura e veloce. Ora vi spiegherò i metodi per poter guadagnare con Prizelive. Vi ricordo che su Prizelive vi verranno accreditati punti che possono essere trasformati in soldi via Paypal oppure in regali che riceverete via posta.
Per iscrivervi cliccate sul link sottostante.



Prizelive vi permette di guadagnare in diversi modi:

Guadagnare con i sondaggi:
Dopo esservi loggati, cliccate su earn - offers - surveys - daily (come da immagine sotto).
Vi verranno proposti i vari sondaggi che vi faranno guadagnare punti, cliccate e completate quello scelto, dopo un pò, vi vedrete accreditati i punti sul vostro account.



Per iscrivervi cliccate sul link sottostante.



Guadagnare con le PTC:
Dopo esservi loggati, cliccate su earn - offers - freebies - ptc (come da immagine sotto).
Queste PTC vi faranno guadagnare punti gioco (GCs), che vi permetteranno di partecipare a tanti fantastici giochi in flash.



Per iscrivervi cliccate sul link sottostante.



Guadagnare con il download:
Prizelive, vi mette a disposizione programmi free da poter scaricare, come Realplayer e altri, oltre a permettere di scaricarli vi accredita punti gioco per permettevi di giocare on line. Il tutto è semplicissimo, scaricate, avviate il programma e vi verranno accreditati i punti. Per poter scaricare accedere alla sezione download come si vede nella immagine sotto.



Per iscrivervi cliccate sul link sottostante.



Guadagnare con le ads:
Quest'altro metodo di guadagno è il più semplice, andate nella sezione exlusive, come da immagine sotto, e cliccate su ads. Qui è semplicissimo, vi vengono proposti diversi siti da cliccare, basta aprirli (si apriranno in una nuova scheda o finestra, bisogna cliccarci sopra) e lasciare un commento sul sito, senza bisogno di iscrizione al sito stesso. Il commento può essere anche di una singola parola, l'importante è che il commento sia in inglese.



Per iscrivervi cliccate sul link sottostante.



Come potete vedere metodi di guadagno ce ne sono, non vi resta che scegliere, ciao e al prossimo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento